I tarocchi egiziani, ecco come consultarli
Per quanto riguarda i tarocchi egiziani, possiamo iniziare dicendo che sono davvero antichissimi e, difatti, si tratta di uno dei primi mezzi che ha usato l’uomo per predire il futuro.
E allora, lasciamoci trasportare con la mente a tempi passati, quando gli antichi egizi costruivano le piramidi e usavano la magia e metodi di divinazione del futuro: scopriamo assieme il meraviglioso e misterioso mazzo dei tarocchi egiziani e magari approfittiamo per farci predire il futuro da loro consultando una delle nostre bravissime e preparatissime cartomanti.
I tarocchi egizi sono basati sull’antica tradizione egiziana, una civiltà davvero misteriosa, piena di fascino e magia. Sono tarocchi forti, completi, trasmettono l’antica saggezza dei maghi egiziani attraverso le loro immagini, per chi è capace di interpretarle, trattandosi di un vero e proprio linguaggio.
Il mazzo dei tarocchi egizi ha 78 carte tradizionali, ma i simboli sono diversi da altri mazzi. Essi hanno una sequenza numerica e nelle carte vengono riportate immagini. Nelle immagini vengono raffigurate diverse divinità della mitologia egiziana e situazioni comuni della vita delle persone che si sviluppano su tre piani: superiore (mentale, intellettuale, spirituale), centrale (fisico, terrenale), inferiore (occulto, subconscio).
Proprio per questo motivo, perché i responsi dei tarocchi egiziani lavorano su tre piani distinti, possiamo considerarli davvero completi, andando a scrutare ogni aspetto nascosto del consultante.
Non ci sono paragoni con altri mazzi di tarocchi, tant’è vero che molte tradizioni esoteriche e magiche si rifanno alla saggezza egizia, compresa la cartomanzia in generale.
I tarocchi egizi hanno preso vita, le carte sono vive, cariche di energia e di conoscenze e sono pronte a trasmetterle a chi si rivolge a loro con cuore e mente sincere.
Numerosi sono i significati che si possono trarre dai tarocchi egizi, come abbiamo visto, su tre piani ben distinti. Ma, specialmente, essi sono in grado di svelarci il futuro, mentre ci danno pure dei buoni consigli affinché possiamo ottenere il meglio da ogni situazione che la vita ci presenta.
Per interpretare veramente bene questi arcani egiziani, ci vuole una cartomante esperta e ben preparata, visto che la quantità di simboli ed i diversi piani di lettura sono davvero tanti. Leggere i tarocchi egiziani non è per tutti, ci vuole studio e disciplina, nonché un tocco di sensibilità e molta passione.
Affidati a qualcuno di veramente capace ed esperto se vuoi farti leggere i tarocchi egiziani. Qualcuno come le nostre brave cartomanti che sono davvero preparate in questa materia esoterica e che hanno molta esperienza alle spalle. Loro si dedicano con passione a questo mestiere, anima e corpo, per offrire un servizio di lettura dei tarocchi davvero unico, utile e professionale.
E, difatti, le nostre cartomanti sono state selezionate con cura. Esse vi offrono una lettura approfondita dei tarocchi egiziani, in quanto sono molto ben preparate. Questo è un servizio serio e il tutto viene svolto con discrezione e rispetto.
Puoi chiedere qualsiasi cosa ai tarocchi egiziani, essi riescono a vedere qualsiasi aspetto e situazione della tua vita. Ad esempio, puoi chiedere come ti andranno le cose in amore o sul lavoro, per fare un esempio.
Per qualsiasi cosa, noi siamo qui.